top of page

Insieme per ottenere di più

elephant projects.

Per progetti di successo in Alto Adige.

elephant projects fa

elephant projects si occupa soprattutto dello sviluppo e della realizzazione di progetti inerenti il turismo, il tempo libero e la natura, la cultura e la gastronomia.

 

Sosteniamo i nostri clienti nell’elaborazione di idee e nella messa in pratica mirata di progetti sfruttando al meglio le risorse.

elephant projects è

La combinazione tra laurea e master ha fornito una formazione globale. Il corso in “Gestione aziendale nel turismo e nel tempo libero” presso il Management Center di Innsbruck ha gettato le basi tecniche nell’ambito del management, il “Master in Turismo culturale ed ambientale” svolto a Palazzo Spinelli di Firenze ha integrato il know-how acquisito con le nozioni umanistico-culturali necessarie.

Dopo diversi stage nei settori turismo, alberghiero e marketing e soggiorni studio a Vienna, Innsbruck, Parigi e Firenze, nel 2010 il ritorno in Alto Adige. Con l’attività nell’ambito del marketing è nata una predilezione per lo sviluppo di prodotti e la comunicazione, in seguito a dei lavori svolti per l’area sciistica ed escursionistica Merano 2000 e come area manager Val Senales presso il Consorzio Turistico Merano Marketing (MGM).

Nel giugno del 2016 ha inizio la libera professione con la nascita dell’agenzia elephant projects. In qualità di formatrice certificata dalla Knigge Akademie Deutschland, Karin Tscholl tiene anche seminari di business etiquette per aziende, istituti di formazione e scuole.

Karin Tscholl, Agentur elephant projects in Meran, Südtirol. Für erfolgreiches Projektmanagment im Tourismus

Clienti e partner

kvw meran.png
SSS.png
venusta.png
TRSMA-Logo-POS-GESTAPELT-OHNE_BYLINE_edi
st. pauls.png
ZH.png
RR.png
tota.png
crea.png
arunda._edited.png
MM.png
DEBRA_edited.jpg
idm_edited.jpg
Daum.png
you.png
bottom of page